GLASBORD

Realizziamo prodotti in Glasbord a Legnano

Dal 1990 la nostra azienda realizza l'80% della produzione di pannelli e porte frigorifere in Glasbord. Grazie alle numerose qualità di questo materiale e alla piena soddisfazione dei nostri clienti abbiamo iniziato a installare il Glasbord nei più svariati settori merceologici: carni, salumi, formaggi, gastronomie, pescherie, panetterie, dolci, fast food. Grazie alla possibilità di essere realizzato in diversi colori, con un quantitativo minimo, il Glasbord può essere utilizzato anche per evidenziare porte d'ingresso, uscita o reparti specifici di lavorazione.

Cos'è il Glasbord

Il Glasbord

GLASBORD® e’ un laminato FRP rinforzato con fibra di vetro e un trattamento superficiale protettivo chiamato Surfasel®. Viene utilizzato per l’accoppiamento dei pannelli sandwich in poliuretano di nostra produzione, per la realizzazione di tamponi per porte frigorifere, per il rivestimento di muri intonacati, verniciati o piastrellati incollando semplicemente il foglio. 

Le qualità

GLASBORD® viene apprezzato dalle migliori aziende per le sue qualità. Infatti è un materiale che può essere pulito facilmente e col minimo sforzo, resistente a urti, abrasioni, agenti chimici-corrosivi. Grazie alla superficie liscia e non porosa nei test Kemlite di pulibilità, ha dato un risultato fino a 10 volte superiore ad un comune pannello in FRP. Grazie a queste qualità è in grado di abbattere fortemente tempi e costi di lavaggio negli ambienti di produzione, lavorazione, trasformazione o stoccaggio di prodotti alimentari, garantendo uno standard qualitativo molto elevato. 

Disponibile in diverse tipologie

GLASBORD® risponde ai requisiti USDA/FSIS, viene prodotto in diverse tipologie e spessori e può essere anche autoestinguente qualora ci fosse la necessità di avere un prodotto resistente al fuoco in classe 1. Ideale durante la ristrutturazione o sanificazione di locali vecchi e umidi destinati alla produzione, lavorazione, trasformazione o stoccaggio di prodotti alimentari. 

Chiamare per maggiori informazioni il +39 0331 407100

Share by: